AUTOLETTURA MISURATORI IDRICI

La categoria

17/06/2022

AUTOLETTURA MISURATORI IDRICI

Nell’ottica di collaborazione ed al fine di consentire a tutti i cittadini di fornire l’autolettura dei misuratori della propria utenza, anche per quest’anno, si rendono disponibili alcuni strumenti per l’acquisizione dei consumi idrici, da far recapitare entro il 30 agosto 2022.

La comunicazione della lettura, mediante l’invio di una fotolettura del proprio misuratore idrico, potrà avvenire attraverso i seguenti canali:

1) Whatsapp: 339 775 78 96

2) E-mail letturacontatori@comune.cassanoalloionio.cs.it 

3) Consegnando il modulo di autolettura, compilato in ogni sua parte, all’Ufficio Tributi. Il modello è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio (scarica qui) o presso l’Ufficio Tributi.

L’autolettura è la procedura attraverso cui gli utenti possono rilevare in modo autonomo i consumi dell’acqua registrati dal misuratore. Si tratta di un’operazione facile da fare, eseguibile in poco tempo e particolarmente vantaggiosa: salvo i casi palesi di errore, l’autolettura consente all’utente di ricevere la bolletta in linea con i consumi effettivi. Il Comune di Cassano All’Ionio si riserva, in ogni caso, di effettuare dei riscontri a campione per verificare la veridicità delle autoletture.

 

                                                                                  IL RESPONSABILE AREA VII – Tributi

                                                                                                      Dott.ssa Samuela Golia

indietro

torna all'inizio del contenuto